Cerchi una buona macchina da cucire industriale? Le macchine da cucire industriali sono anche chiamate macchine professionali o commerciali. La migliore macchina da cucire industriale non è solo per le aziende di abbigliamento di produzione di massa, ma anche per coloro che cuciono. È possibile utilizzare una macchina da cucire industriale per vari scopi. Dai mobili all’abbigliamento, le macchine da cucire commerciali sono utilizzate per una grande varietà di materiali. La scelta di una macchina da cucire professionale dipende dalla quantità di lavoro da fare, ma anche dal tempo e dal tipo di materiale da lavorare. Pertanto, è una scelta delicata. In questo articolo, vedrete una lista di macchine da cucire professionali che potete scegliere secondo le vostre esigenze.
Tabella dei contenuti
Perché comprare una macchina da cucire industriale?
La verità è che non tutte le fogne ne hanno bisogno. Se sei un principiante, una normale macchina domestica entry-level probabilmente farà il trucco. Tuttavia, se hai intenzione di farne un lavoro a tempo pieno, investire nella migliore macchina da cucire industriale potrebbe essere un momento decisivo. Indipendentemente dalle dimensioni dei bisogni, farà un lavoro migliore per soddisfarli. Quando si tratta di fornire grandi quantità di lavoro, la produttività può fare o rompere il vostro progetto. Ecco alcuni dei vantaggi decisivi:
- Efficienza. Una macchina potente, veloce e instancabile potrebbe moltiplicare il numero di prodotti finiti pronti per il mercato;
- Qualità dei punti molto più alta. Punti fini, precisi, uniformi ed eleganti;
- Migliori prestazioni e durata. Una costruzione robusta e un motore potente permettono di lavorare per ore senza che il motore si surriscaldi;
- Stabilità. Sono fatti di metallo e possono contenere alcuni piccoli dettagli di plastica. In generale, sono molto più pesanti delle macchine domestiche e il motore è collocato all’interno del tavolo, il che riduce notevolmente le vibrazioni.
Come scegliere una macchina da cucire industriale?
Quale macchina da cucire industriale scegliere è la domanda a cui cercheremo di rispondere. Prima di fare l’acquisto, è necessario essere consapevoli del vostro scopo esatto. Quello che voi potreste considerare uno svantaggio può rivelarsi un vantaggio per altri utenti, a seconda dei loro bisogni e della loro situazione. Per sapere quale macchina da cucire industriale scegliere, una decisione d’acquisto informata deve considerare questi fattori:
La velocità è estremamente importante quando la macchina è la vostra principale fonte di guadagno;
I tipi di tessuti con cui state lavorando – anche se queste macchine possono normalmente gestire diversi tipi di materiali, le loro preferenze variano ancora. Alcuni eccellono nella manipolazione di tessuti leggeri e medi e sono quindi più adatti ai sarti. Altri sono più adatti alla tela, alla pelle e ad altri materiali grossolani o spessi – e possono essere usati per tappezzeria, borse, sedili per auto;
Tipo di motore. Ci sono motori servo e motori a frizione, con una differenza enorme tra loro: il rumore;
Consumo di energia. Queste macchine consumano grandi quantità di elettricità, ma gli ultimi anni hanno visto l’introduzione di alcuni modelli ecologici.
Le migliori macchine da cucire industriali
BROTHER PQ1500SL- Alta velocità
La macchina per cucire industriale ad alta velocità Brother PQ1500SL è ottima se hai lavori su larga scala.La macchina per cucire industriale ad alta velocità Brother PQ1500SL può fare fino a 1500 punti al minuto. Il Brother PQ1500SL ha dimensioni di 25 x 11,8 x 14,8 pollici e 29,8 libbre. Questa formidabile macchina per cucire commerciale ha un infila ago automatico incorporato, tagliafilo per auto. Questa fantastica macchina da cucire offre un tavolo retrattile.
La macchina per cucire ad alta velocità Brother PQ1500SL offre tutto ciò di cui hai bisogno in una macchina per cucire commerciale. Questa attrezzatura commerciale per cucire è robusta e affidabile. Se hai bisogno di una macchina per cucire ad alta velocità, pesante e con un sacco di accessori e componenti aggiuntivi, questa è quella che fa per te.
Quale macchina da cucire industriale scegliere – Singer S16 Studio – Punto dritto
Quando si cerca quale macchina da cucire industriale scegliere, la migliore macchina da cucire industriale in vendita è la Singer S16. La Singer S16 Studio è una macchina per cucire e quiltare industriale complessa. Offre tutte le caratteristiche di cui avete bisogno.
Questa macchina può mantenere un’ampia banda di circa 1600 punti al minuto e può anche essere ridotta a 100 punti al minuto per coloro che hanno la scelta per velocità più lente. Include un’ampia area per cucire, quindi le sarte residenti e gli stilisti meno professionali non devono preoccuparsi.
Juki DDL-5550 – Punto dritto
Questo prodotto è fabbricato in Giappone da Juki. È un dispositivo due in uno che ha tutto ciò di cui avete bisogno. Include tutti i componenti necessari che consistono in una luce di lavoro, armadio, motore elettrico, supporto, tavolo e testa del dispositivo.
La Juki DDL5550N è eccellente per cucire tessuti medi e anche leggeri. Questa macchina per cucire è stata sintetizzata per ridurre le vibrazioni e il rumore. Ora offre molto più comfort nell’uso. Dotato di un silenzioso motore di cucitura servo-guidato, questo dispositivo di cucitura meccanica è fantastico per l’uso professionale o residenziale.
La Juki DDL5550N è una macchina da cucire pesante che può produrre circa 5.500 punti al minuto. Misura 48 x 20 x 48 pollici e pesa anche 250 libbre. Questa incredibile macchina per cucire commerciale è alimentata dal potente motore Servo che assorbe solo 110 volt ed è anche più silenziosa di quanto si possa pensare.
La macchina per il punto dritto Juki DDL5550N è l’attrezzatura che fa per te se stai cercando qualcosa che pesa e offre una banda larga.Se stai cercando una macchina per cucire che finisca la lotta in salita velocemente, la Juki DDL 5550N potrebbe essere l’attrezzatura per cucire commerciale ideale per te.
Juki DDL-8700 punto dritto
La macchina industriale per il punto dritto. La Juki DDL 8700, dotata di un potente servomotore di fascia alta, è una macchina per cucire commerciale attraente e resistente, ideale per l’uso domestico.
- La macchina per cucire Juki DDL 8700 è un’opzione superba per la produzione di massa;
- Velocità: può produrre circa 5.500 punti al minuto;
- Il DDL 8700 genera piani di qualità;
- Arriva a casa tua già installato;
- Robustezza e comfort: Questa macchina è resistente e può essere utilizzata anche in modalità silenziosa;
Questo rende il tuo lavoro più facile!