Cerchi una recensione dettagliata del PFAFF Passport 2? Abbiamo testato questa macchina da cucire per diversi mesi! La PFAFF Passport 2 è una macchina per cucire pratica, versatile e compatta con un design originale che ha tutto per piacere agli appassionati di moda e design. Per far luce su questo modello, presentiamo oggi i risultati del nostro test approfondito. Contattaci se vuoi saperne di più sul nostro metodo di valutazione o sulla macchina per cucire PFAFF Passport 2.
Tabella dei contenuti
Il design originale del PFAFF Passport 2.0
Anche se non è di grande importanza quando si sceglie una macchina per cucire, vale la pena notare che la macchina per cucire pfaff passport 2.0 è particolarmente bella. Infatti, cattura l’attenzione con i suoi bei colori e la sua particolare finitura. Non è solo bello da vedere, è anche robusto, solido e resistente agli urti e alle intemperie.
Questa macchina per cucire PFAFF Passport 2.0 è stata appositamente progettata per gli utenti mobili. Questo significa che puoi portarlo con te ovunque tu vada – al lavoro, al corso di cucito, in campagna, ovunque ti porti il tuo lavoro. Questo lo rende una macchina compatta, adatta a viaggiare e a essere riposta in piccoli spazi. Il design speciale di questa macchina permette di muoversi liberamente con essa senza vincoli.
Oltre al suo design elegante, la macchina per cucire Pfaff Passport 2,0 è anche ergonomica e molto leggera. Pesa solo 6,3 kg, il che lo rende facile da trasportare, non importa dove vai o come viaggi. Avrai difficoltà a separarti dalla tua macchina per cucire perché è così bella, leggera e piena di grandi caratteristiche.
Caratteristiche e funzioni del PFAFF Passport 2.0
La pfaffpassport 2.0 è una moderna e pratica macchina per cucire elettrica. Sono disponibili 70 punti, tra cui 27 punti quilting, 20 punti utili, 4 asole automatiche a un passo, 16 punti decorativi, 4 punti decorativi e 3 punti con ago artistico. I punti di utilità includono un punto dritto, un punto orlo invisibile, un punto zigzag, un punto overlock, ecc.
Il PFAFF Passport 2 offre anche 29 posizioni dell’ago con 6 piedini e un infila ago integrato. Altre caratteristiche includono due fonti di luce LED che sono molto utili in condizioni di scarsa luminosità e aiutano a illuminare la superficie di lavoro. Ha anche un sistema integrato di doppia alimentazione IDT, abbassamento esterno del cane di alimentazione, ecc. Inoltre, questa macchina è dotata di un braccio libero lungo 188 mm e largo 86 mm. È anche dotato di numerosi accessori.
Accessori per il PFAFF Passeport 2.0
La macchina per cucire PFAFF Passport 2 viene fornita con una garanzia di 5 anni e numerosi accessori, compresi i suoi numerosi piedini. Questi includono il piedino standard, che è montato sulla macchina, il piedino per orlo cieco, il piedino per cerniera, il piedino per asole automatico e due piedini per punti fantasia. Altri accessori includono
- 1 cacciavite;
- 5 bobine;
- 1 strumento multiuso;
- 1 anello di feltro;
- 2 portabobine;
- 1 mandrino ;
- 1 astuccio per gli aghi;
- 1 decoratore rapido ;
- 1 pennello ;
- 1 cavo;
- 1 pedale;
- 1 copertina rigida.
Altri vantaggi di questa macchina
Oltre alla sua leggerezza, al design elegante, alle varie caratteristiche e agli accessori, il manuale della macchina per cucire PFAFF Passport 2 rivela che ha più di un asso nella manica. In effetti, il nostro test della macchina per cucire PFAFF Passport 2 ha evidenziato i vantaggi di questa macchina, soprattutto il fatto che facilita il cucito. La presenza di un doppio trasporto integrato, rappresentato dalla tecnologia IDT di Pfaff, è una testimonianza di quanto sia facile non solo usare questa macchina, ma anche cucire i vestiti.
In altre parole, puoi cucire facilmente i tuoi tessuti con questa macchina, poiché il tessuto viene guidato con grande regolarità sia sopra che sotto. Questo permette di lavorare su tutti i tipi di tessuti (sottili, spessi, elastici) senza piegarli. Questo significa che la macchina per cucire PFAFF Passport 2 può ottenere una cucitura precisa e regolare senza spostamenti.
La tecnologia IDT di Pfaff permette anche di combinarlo con vari piedini, specialmente il piedino per asole. Questa combinazione è possibile solo sulle macchine Pfaff e non è quindi disponibile sui modelli della concorrenza. Questo significa che puoi lavorare facilmente con i tuoi materiali e non avrai problemi con i materiali spessi. Per esempio, il PFAFF Passport 2 può lavorare su denim, similpelle e pile.
L’assenza di uno schermo LCD e il prezzo leggermente più alto di questa macchina non sono significativi in vista dei suoi vari vantaggi. La macchina per cucire PFAFF Passport 2 è molto facile da usare con il suo manuale utente integrato. Grazie ai numerosi programmi, non sono richieste abilità particolari per praticare il cucito. La sua infilatura semplificata è anche uno dei suoi fascini. Che siate appassionati di cucito o anche professionisti, sarete sedotti da questa macchina. Quindi non esitate a comprare la macchina da cucire PFAFF Passport 2 per rinnovare il vostro guardaroba.