Prima di tutto, devi sapere che le macchine per cucire Bernette sono state rilasciate da Bernina con la garanzia Bernina, con il supporto dei ricambi Bernina e, infine, con il servizio post-vendita. Così avete tutti i vantaggi del marchio Bernina ma con macchine di una categoria leggermente inferiore di qualità eccellente. Queste sono macchine da cucire prodotte da Bernina sotto contratto. In questa guida vedremo le ultime tendenze del marchio, i vantaggi di queste macchine in modo che possiate fare la scelta migliore.

Macchine per cucire Bernette – Bernina Bernette B35

La Bernina Bernette B35 è una macchina meccanica, tutto il controllo del punto è meccanico. Anche se le macchine da cucire meccaniche sono spesso più costose di quelle elettroniche, offrono molte più possibilità di cucitura.

Con un design moderno, questo modello è anche abbastanza silenzioso. Vi permetterà di cucire un lavoro di qualità eccezionale. Questa macchina da cucire vi permetterà di fare un sacco di compiti diversi e si adatterà alle vostre esigenze. Questo modello è un ottimo compromesso tra flessibilità e facilità d’uso.

Ideale per i principianti, la Bernina Bernette B35 ha 23 punti. Ha anche un’asola automatica che sarà molto pratica. Inoltre, avrete la possibilità di utilizzare i punti decorativi presenti con questa macchina. La lunghezza e la larghezza del punto sono regolabili e, infine, potrete regolare la tensione del filo con questo modello.

Conclusione: molto solido e ideale per i principianti, qualità eccezionale con molte possibilità di cucito.

Macchina da cucire Bernette b35 con 5 Anni di Garanzia
  • Macchina da cucire per principianti con 23 punture e 7 basso (solette)
  • Asola automatico
  • Capacità totale di 23 e punture decorativo

Macchine per cucire Bernette – Bernina Bernette Chicago 7

Tra le macchine da cucire Bernette, troviamo il modello Bernette Chicago 7. Il grande vantaggio di questa macchina da cucire è che è anche una macchina da ricamo. Questo modello è molto popolare nel mondo del cucito e, in generale, ha un’ottima reputazione. Con questa macchina, non avrete problemi a realizzare tutte le vostre idee creative. Come il modello precedente, questa macchina per cucire è molto robusta e di ottima qualità.

Questo è l’unico modello di Bernina che ha la possibilità di cucire e ricamare, un grande vantaggio. Il numero di punti, 200, e le 10 asole automatiche sono molto interessanti.

Uno schermo vi guiderà nel cucito e avrete capito molto rapidamente come utilizzare tutto il potenziale di questa macchina sia per cucire che per ricamare.

Vuoi cucire tessuti spessi? Il Bernette Chicago 7 farà il suo dovere. Grazie ai suoi cani di alimentazione, si può facilmente cucire pelle, jeans, ecc.

Infine, avrete anche 100 punti di ricamo, qualcosa di abbastanza raro nelle macchine da cucire e per finire in bellezza, più piedi sono forniti con la macchina.

Conclusione: la Bernina Bernette Chicago 7 è una macchina da cucire multiuso molto solida (cucito + ricamo) che si adatta a qualsiasi tipo di cucito. Ideale per fare grandi lavori di cucito, non sarete mai a corto di idee quando lo usate.

Offerta
Bernina 4260366210536 – Macchina da Cucire e Ricamo, Linea: Bernette Chicago 7
  • Macchina da cucire e per ricamare:Bernette Chicago 7 è una macchina da cucire e ricamo di alta qualità, al prezzo più basso del mercato.Versatile, facile da usare, compatta e pratica.Qualità...
  • 200 punti e 100 ricami:La Bernette Chicago 7 offre una grande selezione di punti e molte possibilità per realizzare le tue idee in forma creativa ed unica.Più di 150 punti decorativi, 20 punti...
  • Speciale per tessuti pesanti:Grazie alla sua potente forza di traino, questa macchina può cucire comodamente qualsiasi tipo di tessuto pesanti e difficile, come ad esempio i jeans.

Bernette B70

In realtà è la stessa delle macchine da cucire Bernina. È lo stesso sistema di selezione con un’interfaccia molto intuitiva.

È una macchina da cucire che fa solo ricamo, quindi solo decorazione. Ha il vantaggio di avere un grande campo di ricamo di 26cm per 16cm che vi permetterà di avere un’ottima superficie di lavoro. È anche molto tranquillo.

Una particolarità che merita di essere sottolineata è il fatto che la macchina taglia il filo tra le zone. È abbastanza raro trovare questa caratteristica su altri modelli.

Sono disponibili più di 200 modelli, e sono presenti anche modelli dell’alfabeto. Ricama a 850 punti al minuto, quindi capirete subito che non si tratta di un modello di fascia bassa ma di un prodotto di ottima qualità.

Quando si acquista la Bernette B70, si ottengono due programmi sviluppati da Bernina, due “Toolbox”.

Conclusione: questa è la macchina perfetta per personalizzare il tuo cucito. Anche il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente.

Bernette B70 Deco - Macchina da ricamo con modulo di ricamo, con software di Lettering ed editing per ancora più creatività
  • Funzionamento facile e veloce tramite touch screen o tasti multifunzione: il touch screen da 5 pollici a colori posizionati centralmente consente di trovare facilmente il design di ricamo desiderato,...
  • Modulo da ricamo con tre telai da ricamo e riconoscimento del telaio da ricamo: con i 3 telai da ricamo avrai sempre la cornice adatta per ogni dimensione dei tuoi motivi da ricamo, il riconoscimento...
  • Varietà di motivi di ricamo: oltre 200 motivi di ricamo e 7 alfabeti di ricamo sono già integrati. Il touch screen consente di modificare i motivi: ruotare, specchi o combinarli insieme. Vuoi di...

Bernette Sew & Go 8

Anche questo modello è molto popolare. Non faremo un’intera nuova guida sulla Bernette Sew & Go 8, dato che abbiamo già scritto una pagina speciale su questa macchina. Puoi leggere la guida completa cliccando qui.

Tuttavia, la cosa più importante da ricordare di questa macchina per cucire è che ha un sacco di punti decorativi, che è perfetta per cucire tessuti spessi come jeans o pelle. È anche una macchina da cucire potente e molto solida. La posizione dell’ago è regolabile e ha un’asola automatica.

La Bernette Sew & Go 8 è ancora una macchina per cucire che è più adatta a chi vuole fare lavori decorativi piuttosto che cucire, anche se è ancora un prodotto eccellente per entrambi gli scopi.

Offerta
Bernette Sew&GO8 - Macchina da cucire computerizzata con 197 programmi di cucito, braccio libero, display multifunzione, cucito, rappezzatura, trapuntatura
  • Regolazione manuale della lunghezza e della larghezza del punto
  • Forbici multiuso: Queste forbici sono multiuso. Come forbici piatte per tagliare i capelli, e per acconciature delicate. Utilizzabili come forbici tagliacapelli professionali per barbieri o per uso...
  • Comode da usare: Le forbici per capelli sono leggere, durevoli e comode da usare per tutte le occasioni. Disponibili in varianti splendide e colorate. Per creare acconciature personalizzate da donna e...

Conclusione sulle macchine da cucire Bernette

Abbiamo visto attraverso questa guida, macchine da cucire Bernette e 4 modelli diversi. Ora sta a voi fare la vostra scelta in base alle vostre esigenze di cucito. Abbiamo cercato di scegliere 3 modelli diversi che si adattano sia ai principianti che ai cucitori più esperti che vogliono personalizzare i loro capi o progetti di cucito. Il grande vantaggio della marca rimane la qualità dei prodotti così come l’ergonomia delle macchine, tutta la gamma è molto silenziosa e vi porterà un grande comfort di lavoro.

Aggiornamenti regolari sono forniti con l’acquisto della macchina. Infine, con queste macchine da cucire top di gamma, avrete delle guide complete e molto dettagliate che vi permetteranno di prendere rapidamente confidenza con le macchine. Molti video sono anche disponibili sul sito ufficiale della marca se avete domande sui punti di cucito, le possibilità e le caratteristiche che le loro macchine per cucire offrono.