Bernette Bernina Chicago 7

9.1

PRESTAZIONI

8.0/10

PUNTI E PROGRAMMI

9.2/10

ALTRE FUNZIONI

9.4/10

ERGONOMIA/SEMPLICITÀ

9.5/10

AFFIDABILITÀ

9.5/10

PUNTI DI FORZA

  • Ricamo
  • Molto efficiente
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

PUNTI DI DEBOLEZZA

  • Infilatore manuale

La macchina da cucire è uno strumento indispensabile per tutte le donne. Per avere successo in tutto il tuo lavoro, devi avere una macchina da cucire di qualità. Tuttavia, quando si tratta di scegliere una macchina da cucire, ci si trova sempre di fronte a una moltitudine di scelte e possibilità. Allora, come si sceglie una macchina da cucire? La macchina per cucire Bernina Bernette Chicago è stata testata per aiutarti a fare la scelta giusta. Vi suggeriamo di scoprire il nostro test della macchina per cucire Bernina Bernette Chicago 7.

Bernette Bernina Chicago 7, una marca di scelta

Tra le tante marche di macchine per cucire, la gamma Bernina è dotata di tutto il know-how delle macchine per cucire Bernette. La Bernette Bernina Chicago 7 è una macchina per cucire e ricamare che ha tutte le caratteristiche di cui hai bisogno.

Offerta
Bernina 4260366210536 – Macchina da Cucire e Ricamo, Linea: Bernette Chicago 7
  • Macchina da cucire e per ricamare:Bernette Chicago 7 è una macchina da cucire e ricamo di alta qualità, al prezzo più basso del mercato.Versatile, facile da usare, compatta e pratica.Qualità...
  • 200 punti e 100 ricami:La Bernette Chicago 7 offre una grande selezione di punti e molte possibilità per realizzare le tue idee in forma creativa ed unica.Più di 150 punti decorativi, 20 punti...
  • Speciale per tessuti pesanti:Grazie alla sua potente forza di traino, questa macchina può cucire comodamente qualsiasi tipo di tessuto pesanti e difficile, come ad esempio i jeans.

La macchina per cucire e ricamare Bernina Bernette Chicago 7 è una macchina versatile e pratica. La sua versatilità sta nel fatto che quando compri la tua Bernina Bernette Chicago 7, ottieni una macchina da cucire e una macchina da ricamo allo stesso tempo per dare sfogo alla tua creatività e per fare tutte le tue cuciture. Questa macchina svizzera ha un guscio di metallo di buona qualità che la rende uno strumento robusto per un uso a lungo termine.

Bernina Bernette Chicago 7: caratteristiche e funzionalità!

Per cucire e ricamare di qualità, hai bisogno di uno strumento di qualità. La tua macchina non fa eccezione alla regola della qualità che caratterizza la Bernina. Questa macchina per cucire secondo le recensioni ha caratteristiche uniche.

Con 200 punti, la Bernette Chicago 7 offre una delle più ampie gamme di punti sul mercato. Puoi goderti 153 punti decorativi, 14 punti di utilità, 20 punti quilt e 10 asole automatiche.

Inoltre, ci sono due programmi di rammendo, due alfabeti, regolazione continua della pressione del piedino e cucitura a 360 gradi. Potete anche godere di una varietà di piedini per le vostre asole, orli, overlock, ecc. Inoltre, questa macchina offre una grande area di ricamo.

Per garantire un ricamo di qualità, il nostro test della macchina per cucire Bernina Bernette Chicago 7 mostra che ha 100 disegni di ricamo pre-installati e una superficie di 110 x 170 millimetri. Per un uso ottimale, il cucitore avrà accessori come una bobina, kit di aghi, spazzola, decoudvite, due cacciaviti, ecc.

Per ottenere tutte queste caratteristiche, la Bernette Chicago 7 ha più pulsanti disposti ergonomicamente sulla faccia principale della macchina per facilitare il funzionamento.

I vantaggi del Bernina Bernette Chicago 7

Considerando la presentazione fatta sopra, il nostro test della macchina per cucire Bernina Bernette Chicago 7 rivela una macchina che ha molti vantaggi per l’utente di cui non potrai vivere senza. Tutti gli appassionati di cucito vogliono uno strumento che permetta loro di cucire e ricamare senza troppi problemi. Se stai cercando una macchina di scelta, saprai che la Bernina Bernette Chicago 7 è la macchina che fa per te.

Vedrete a prima vista quanto sia versatile la vostra macchina. Scegliendo la Bernina Bernette Chicago 7, hai una macchina due in uno che ti permette di cucire e ricamare i tuoi capi senza preoccupazioni. Che si tratti di rattoppare, ricamare o disegnare i vostri capi, potrete contare sulla sua utilità.

La Bernina Bernette Chicago 7 ha una grande superficie di lavoro, che permette di cucire grandi progetti.

Inoltre, è uno strumento molto compatto e pratico che puoi portare con te. E per assicurare un uso di qualità, viene fornito con una garanzia di due anni che assicura che Bernina si prenderà cura della vostra macchina in caso di problemi.

Alcuni svantaggi!

Nonostante i suoi molti vantaggi, il test di questa macchina per cucire rivela che ha ancora alcuni svantaggi. Per prima cosa, la macchina viene fornita con un’infilatrice manuale. Questo può essere un problema per i fognini, specialmente quelli che non vogliono perdere tempo.

D’altra parte, nonostante il suo numero abbastanza consistente, alcune cucitrici potrebbero trovare insufficiente il numero di modelli sulla Bernette Chicago 7.

Conclusione: la nostra recensione!

Dopo questa presentazione di questa macchina per cucire possiamo dire che provare questo modello è stato un piacere per noi, poiché si è rivelata una macchina pratica e facile da usare. Che tu sia una dilettante o un’esperta di cucito o ricamo, la Bernette Chicago 7 è facile da maneggiare e ti permette di completare con successo tutti i tuoi progetti di cucito.

Inoltre, la versatilità di questa macchina, che permette di passare dal cucito al ricamo in pochi istanti, è un notevole risparmio di tempo per chi cuce. Infine, abbiamo apprezzato il suo eccellente rapporto qualità/prezzo e la sua garanzia di due anni che ti assicura della sua qualità.

Così, con una posizione eccellente nel confronto dei modelli di macchine per cucire presenti sul mercato, la macchina per cucire Bernina Bernette Chicago 7 è un modello di scelta che tutti i cucitori e le sarte dovrebbero avere, quindi è uno strumento che apprezzerete per la sua versatilità e le sue caratteristiche uniche. Ecco perché vi consigliamo di ottenere questa macchina con grandi caratteristiche e qualità. Quindi, affrettatevi a ordinare il vostro Bernina Bernette Chicago 7.

Offerta
Bernina 4260366210536 – Macchina da Cucire e Ricamo, Linea: Bernette Chicago 7
  • Macchina da cucire e per ricamare:Bernette Chicago 7 è una macchina da cucire e ricamo di alta qualità, al prezzo più basso del mercato.Versatile, facile da usare, compatta e pratica.Qualità...
  • 200 punti e 100 ricami:La Bernette Chicago 7 offre una grande selezione di punti e molte possibilità per realizzare le tue idee in forma creativa ed unica.Più di 150 punti decorativi, 20 punti...
  • Speciale per tessuti pesanti:Grazie alla sua potente forza di traino, questa macchina può cucire comodamente qualsiasi tipo di tessuto pesanti e difficile, come ad esempio i jeans.

Se vuoi vedere altri modelli, dai un’occhiata alla nostra guida completa alle macchine da cucire qui.