PFAFF Ambition 620

9.5

PRESTAZIONI

9.5/10

PUNTI E PROGRAMMI

10.0/10

ALTRE FUNZIONI

9.0/10

ERGONOMIA/SEMPLICITÀ

9.0/10

AFFIDABILITÀ

9.8/10

PUNTI DI FORZA

  • Una macchina pesante
  • Una buona garanzia
  • Molto completo

PUNTI DI DEBOLEZZA

  • Prezzo non accessibile per un principiante

Vuoi portare il tuo cucito al livello successivo e hai domande sulla PFAFF Ambition 620? Abbiamo testato la PFAFF Ambition 620 per diversi mesi nel nostro gruppo di cucito. Ecco la nostra opinione sulla PFAFF Ambition 620: è una meravigliosa macchina per cucire che ha tutto il necessario per soddisfare le esigenze del cucito moderno.

La PFAFF Ambition 620, una macchina dal design originale.

La scelta di una macchina da cucire non si basa principalmente sulla sua bellezza e sul suo design, ma bisogna ammettere che anche questi due parametri devono essere presi in considerazione. La macchina per cucire PFAFF Ambition 620 è caratterizzata dalla sua straordinaria bellezza, che colpisce l’occhio a prima vista. Ha colori molto attraenti che non lasciano nessuno indifferente. Oltre ai suoi bei colori, la sua finitura è particolarmente diversa dalle altre cosiddette macchine da cucire moderne. Oltre alla sua irresistibile bellezza, bisogna anche notare che la macchina per cucire PFAFF Ambition 620 è molto solida per resistere agli urti e a tutti i ritmi di lavoro.

È una macchina che può essere utilizzata ovunque perché è facile da trasportare e installare grazie al suo piccolo peso di 6,3 kg. La macchina per cucire PFAFF Ambition 620 è molto sofisticata e di facile manutenzione. È quindi facile da maneggiare sia per i principianti che per i professionisti. Infine, è importante ricordare che la macchina per cucire PFAFF Ambition 620 non è solo bella e leggera, ma anche potente grazie alle sue caratteristiche integrate.

PFAFF Ambition 620, una macchina per cucire con molte caratteristiche e funzioni.

La garanzia che viene con una macchina è una delle caratteristiche che determinano la sua qualità. La macchina per cucire PFAFF Ambition 620 è dotata di una garanzia completa di 5 anni, ma è solo questa garanzia che conferma le sue prestazioni. Ha anche molte altre caratteristiche e funzioni che ci si aspetta da una macchina moderna e che la rendono facile da usare.

Oltre alla robustezza, al design e all’ergonomia, la macchina per cucire PFAFF Ambition 620 si caratterizza per il suo doppio azionamento e per il numero di punti che possono essere utilizzati grazie al sistema IDT. C’è anche uno schermo LCD da 77/51 mm, un ago su e giù, un punto a specchio e un sistema di estensione del punto. Ha anche una facile programmazione dell’ago, una doppia sicurezza per un uso senza paura e una tensione automatica del filo regolabile su 29 posizioni dell’ago. Ha 7 asole, un punto di arresto automatico e immediato e un infila ago.

È dotato di un pulsante on/off e offre un’ampia area di lavoro illuminata da una luce LED. Il piedino è situato in alto per renderlo ancora più facile da tenere e da usare. La macchina per cucire PFAFF Ambition 620 ha anche un sistema di cucitura mobile, l’avvolgimento della bobina dell’ago e un gancio rotante che offrono un comfort eccezionale durante l’uso. Infine, questa macchina per cucire ha un righello pollici/cm e può cucire ad un’alta velocità di 800 punti al minuto.

Gli accessori che vengono con questa macchina da cucire.

La macchina per cucire non viene fornita con il suo set di accessori. Per facilitarne l’uso, viene fornito con un numero impressionante di accessori. Questi includono un piedino standard che si monta sulla macchina, un piedino per orlo cieco e un piedino per cerniera. Viene anche fornito con un piedino per asole automatico, due piedini per punti fantasia, 1 cacciavite, 1 attrezzo multiuso, 5 bobine, 1 anello di feltro, 1 mandrino, 2 porta bobine, 1 porta ago e 1 spazzola. Infine, la macchina per cucire PFAFF Ambition 620 viene fornita con 1 sgancio rapido, 1 cavo, 1 pedale e una solida copertura.

Quali altri vantaggi ha la macchina per cucire PFAFF Ambition 620?

La macchina per cucire PFAFF Ambition 620 ha diversi altri vantaggi che la manterranno competitiva per molti anni anche dopo la scadenza della sua garanzia di 5 anni. La sua leggerezza e la sua robustezza sono le sue prime qualità che ne fanno una macchina molto popolare. Avendolo testato in diverse occasioni, abbiamo notato che il suo sistema a doppia trazione è molto importante. Questo sistema è rafforzato dalla tecnologia IDT che lo rende ancora più facile da usare. È quindi una macchina per cucire che ti dà la possibilità di cucire diversi tipi di tessuto con grande regolarità sia sotto che sopra.

Un’altra caratteristica molto importante della macchina per cucire PFAFF Ambition 620 è che permette di cucire con precisione e di fare collegamenti per ottenere abiti perfettamente cuciti evitando spostamenti. Grazie alla tecnologia IDT, avete la possibilità di combinare diversi altri piedi con questa macchina a seconda del lavoro. Con questa caratteristica, non è più difficile cucire tessuti spessi e pesanti come il denim.

Altri vantaggi di questa macchina per cucire sono: i suoi numerosi programmi di cucito che permettono a un principiante di cucire senza difficoltà; la sua infilatura molto facile; la sua luce LED che permette di cucire al buio e il suo schermo LCD sul quale sono visualizzate le sue varie funzioni e caratteristiche. La macchina per cucire PFAFF Ambition 620 è la scelta perfetta se hai un progetto di rinnovamento del guardaroba.

PFAFF Ambition 620 o PFAFF Creative 1.5

Se non sei sicuro se scegliere il PFAFF Ambition 620 o il PFAFF Creative 1.5, sei sulla strada giusta! Sono entrambe macchine eccellenti e sono tra le più potenti macchine da cucire secondo noi.
Abbiamo una leggera preferenza per l’Ambition 620 per la sua facilità d’uso e la sua finitura perfetta. Il budget è più o meno lo stesso, quindi vi consigliamo l’Ambition 620, che non vi deluderà!